È già Reggiana-Sassuolo. Cigarini 'sfotte' Satalino: "Quest'anno pari?"
Reggiana-Sassuolo non è poi così lontana e forse è già iniziata. L'atteso derby in programma alla 15esima giornata di Serie B fissato in calendario per venerdì 29 novembre è in avvicinamento. E sui social, oltre ai soliti sfottò e commenti tra tifoserie e tifosi, si inizia a respirare l'aria di derby. Fa sorridere in questo senso il commento che non arriva da un tifoso ma da uno dei protagonisti, ovvero Luca Cigarini, che quest'anno non ha trovato molto spazio con Viali ma è parte integrante del progetto granata.
L'esperto centrocampista ha preso in giro, simpaticamente, il suo ex compagno di squadra Giacomo Satalino. Il portiere del Sassuolo è stato uno degli attori principali della sfida contro il Mantova. Prima con qualche errore di troppo in uscita o con il pallone tra i piedi, poi tra i pali con un grande intervento salva risultato sulla conclusione di Fiori che poteva valere l'1-1 e che forse avrebbe potuto scrivere un finale diverso alla partita.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Carnevali: "L'obiettivo del Sassuolo è tornare in Serie A il più presto possibile"
Palmieri: "Con Berardi in campo c'è qualcosa di diverso. L'infortunio ha penalizzato il Sassuolo"
Obiang coccola Berardi: "Un pensiero speciale a Mimmo, so quanto si possa soffrire: bentornato"
Una grande parata con la mano di richiamo a togliere il pallone dall'angolino per Satalino, sottolineato dal Sassuolo sui social. Il club neroverde ha postato il video del miracolo di Sata e Ciga ha commentato: "Quest'anno pari?" prendendo in giro il portiere che l'anno scorso ha indossato la maglia della Reggiana 10 volte incassando 13 gol e portando a casa 3 clean sheets. Con i neroverdi invece 5 gettoni, 7 gol subiti e una porta inviolata, proprio nell'ultima sfida contro il Mantova.
Visualizza questo post su Instagram