Berardi, zero minuti con la Juve Stabia ma nessun allarme. Grosso: "Presto titolare"
Si è scaldato nella ripresa Domenico Berardi ma alla fine contro la Juve Stabia non c'è stato spazio per lui. L'attaccante del Sassuolo, dopo aver aumentato in maniera progressiva il minutaggio, partendo dai 20 minuti contro il Cittadella per passare alla mezz'ora con il Brescia e poi al secondo tempo contro il Modena sperava di collezionare la quarta presenza in Serie B della sua stagione ma alcune situazioni contingenti hanno portato l'allenatore Fabio Grosso a stravolgere e a rivedere i suoi piani.
Cambio forzato dopo meno di 20 minuti a causa dell'infortunio di Doig, quindi all'intervallo doppio cambio per guadagnare uno slot e poi nel secondo tempo la doccia fredda con l'ingresso di Andrea Ghion e la sua uscita dal campo nemmeno 10 minuti dopo per un problema fisico. Lì la scelta di Grosso: rischiare il tutto per tutto con Berardi al posto di Ghion o restare sull'equilibrio del 4-3-3 con un cambio ruolo su ruolo. A vincere è stato l'equilibrio con l'ingresso di Edoardo Iannoni.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Verso Sassuolo Mantova: Volpato squalificato. Doig, Boloca e Ghion verso il forfait
Horatiu Moldovan, il portiere della rinascita del Sassuolo che para come Maignan
Doig: "Grosso mi ha convinto subito. È giovane e ha idee, perfetto per me. Come il Sassuolo"
Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa dopo il pari con la Juve Stabia e ha detto la sua sul mancato ingresso di Domenico Berardi e sul piano recupero che prosegue: "Sta rientrando progressivamente, penso che tra poco sarà pronto per partire titolare. Questa non era la situazione migliore per chi rientrava da un infortunio, purtroppo anche Ghion si è fatto male e speriamo non sia niente di grave. Il minutaggio per Domenico a breve sarò molto più considerevole rispetto a quello attuale".