Verso Brescia Sassuolo: Maran perde Dimitri Bisoli per infortunio, le ultime sul rientro
Dopo l'ultima partita contro il Mantova, il Brescia, prossimo avversario in campionato del Sassuolo con il match in programma alla ripresa dopo la sosta, è in ansia per le condizioni di Dimitri Bisoli, centrocampista e capitano della squadra. L'infortunio alla coscia subito durante l'ultimo match di campionato sembra essere più serio del previsto.
Secondo quanto riportato da Bresciaingol, Bisoli non ha ancora ricevuto una diagnosi precisa, ma le prime indiscrezioni parlano di un potenziale recupero lungo: potrebbe essere costretto a osservare almeno un mese di stop. Questa notizia getta un'ombra sul futuro prossimo del Brescia, che si prepara ad affrontare una serie di partite decisive.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
VIDEO - Berardi è tornato dopo l'infortunio. Il ritorno del 10 del Sassuolo con la Mimmo cam
Sassuolo, il rischio da non correre dopo il 6-1 al Cittadella e il ritorno di Berardi
Kristian Thorstvedt, il Dio del tuono e del gol. In estate il patto col Sassuolo
Se le tempistiche di recupero fossero confermate, Bisoli rischierebbe di saltare diversi incontri importanti: la partita in casa contro il Sassuolo, la trasferta a Cesena e l’infrasettimanale contro lo Spezia del 29 ottobre. L'assenza del capitano rappresenterebbe una pesante perdita per la squadra guidata da Rolando Maran, non solo in termini di qualità e esperienza in campo, ma anche per la leadership che Bisoli esercita sui suoi compagni. Il club e lo staff medico stanno facendo tutto il possibile per assicurarsi che il giocatore recuperi nel minor tempo possibile. L'obiettivo è infatti quello di riaverlo in campo per il match del 3 novembre contro la Sampdoria a Genova ma sembra scontata intanto la sua assenza contro il Sassuolo.