Sassuolo, -2 al Cosenza. In 4 da valutare: il punto. Domani parla Grosso
Allenamento pomeridiano per il Sassuolo di Mister Grosso che domani svolgeranno l’ultima seduta di allenamento prima di partire per Cosenza dove, sabato 21 settembre alle ore 15:00, scenderanno in campo per la 6ª giornata del campionato Serie BKT. Il tecnico neroverde sta sciogliendo gli ultimi dubbi legati alla formazione di partenza contro la squadra guidata dall'ex Reggiana Massimiliano Alvini e potrebbe optare per la continuità.
Dopo la sosta, contro la Carrarese, ha optato per ben 7 cambi rispetto alla debacle di due settimane prima contro la Cremonese. Contro il Cosenza invece non dovrebbero esserci così tanti cambi di formazione. Da recuperare gli infortunati Kumi, Ghion, Caligara e Yeferson Paz che potrebbero dare maggiori scelte in difesa e a centrocampo, bisognerà ancora aspettare per Domenico Berardi.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Cosenza Sassuolo probabili formazioni: Laurienté in bilico, scalpita Volpato
Sassuolo avvisato: il Cosenza di Alvini è l'ammazza-grandi della Serie B
SN - Daniele Cianflone: "Vi racconto il Cosenza. Ciervo è da Sassuolo. Temo Laurienté"
Intanto, sul campo il gruppo dopo una prima fase di messa in azione ha svolto lavoro di forza esplosiva e prevenzione in palestra. A seguire si è spostato sul campo dove ha svolto torello, esercitazioni specifiche per reparto, conclusioni in porta e sul finire di sessione situazioni di palla inattiva. Alle ore 13:00 di domani, venerdì 20 settembre, si terrà presso il Mapei Football Center la conferenza stampa pre partita di mister Fabio Grosso. Conferenza che potrete seguire come di consueto in diretta sul nostro sito con la diretta scritta e su Instagram con la diretta video streaming.