Il Sassuolo Calcio ha incontrato i tifosi neroverdi al Sasol Club
Nella serata di ieri, mercoledì 18 settembre, presso la sede del “Sasol Club” di via Mazzini a Sassuolo, si è svolto il primo incontro stagionale tra i tifosi neroverdi e alcuni dei volti più rappresentativi delle prime squadre del Sassuolo Calcio.
In una cornice accogliente e familiare, Mister Grosso, allenatore della Prima Squadra Maschile, e Mister Rossi, allenatore della Prima Squadra Femminile, insieme al Direttore Operativo Alec Invernizzi, al Responsabile del Settore Femminile Alessandro Terzi e allo SLO Remo Morini, hanno avuto l’opportunità di trascorrere del tempo con i tifosi, creando un momento unico in cui i protagonisti del campo e coloro che li sostengono ogni giorno hanno potuto dialogare a tu per tu.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Reggiana, presidente Salerno: "In battuta ho detto che se Mapei vuole compriamo lo stadio"
Caputo Sassuolo può attendere. Mulattieri non ci sta e lancia il suo messaggio
Edoardo Iannoni: gas a martello, corsa e tackle per il Sassuolo di Grosso
Tra foto e autografi, si è respirato un clima di grande partecipazione, che ha evidenziato quanto i tifosi siano parte integrante del successo delle squadre, dentro e fuori dal campo. Un’occasione speciale che ha ancora una volta sottolineato l’importanza di coltivare un rapporto profondo e autentico tra la società e il suo territorio, valorizzando l’appartenenza alle radici neroverdi.