Calciomercato Serie B: ancora cessioni per Catanzaro e Salernitana
Il calciomercato in Serie B non è ancora chiuso. O meglio, il mercato in Italia ha chiuso i battenti lo scorso 30 agosto ma ci sono dei mercati ancora aperti che stanno acquistando alcuni calciatori dal campionato cadetta. E c'è anche il mercato degli svincolati. A tal proposito il Sassuolo è stato accostato all'ex Cagliari Joao Pedro ma la pista sembra essersi raffreddata.
Domenica di riposo per il Catanzaro che dovrà affrontare la seconda trasferta stagionale andando a far visita al Cittadella. Mister Caserta è pronto a virare verso una difesa a 4 con due mediani a fare filtro e impostare, una batteria di trequartisti e un centravanti boa. Intanto il difensore centrale Luka Krajnc, che non rientrava nella lista comunicata in Lega, è stato ceduto al Maribor, formazione del massimo torneo sloveno.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Agente Thorstvedt: "Ho parlato tanto con la Fiorentina, ci riproveremo più avanti"
Joao Pedro al Sassuolo: la verità sull'affare, come stanno le cose
Yannick Ferreira Carrasco è stato a un passo dal Sassuolo 4 anni fa
Non si è concluso neppure il mercato in uscita della Salernitana. Il ds Petrachi ancora al lavoro per chiudere il cerchio con Mateusz Legowski che sembra essersi convinto della destinazione Svizzera. Il centrocampista ha rifiutato tutte le offerte provenienti dalla Polonia e alla fine sembra aver detto sì all'Yverdon FC. Tentenna anche Diego Valencia (il cileno, così come Legowski, ha un contratto fino al 2026), proposto in Grecia e Turchia, i cui mercati chiuderanno rispettivamente l’11 e il 13 settembre. Sfait potrebbe andare al Cluj, in Romania.