Marlon cambia ancora squadra: la nuova avventura dell'ex Sassuolo
Ricordate Marlon? L'ex difensore del Sassuolo, dopo aver vissuto un'esperienza significativa in Italia, ha intrapreso un viaggio che lo ha portato in Brasile, indossando la maglia del Fluminense per due stagioni. La sua carriera, però, non si ferma qui: è tempo di un nuovo capitolo per il difensore classe 1995, questa volta negli Stati Uniti.
Il Los Angeles FC ha ufficializzato l'ingaggio di Marlon, il quale arriva come svincolato dopo essersi liberato dal contratto con il Fluminense. Questa nuova avventura nella Major League Soccer rappresenta una grande opportunità per il difensore classe 1995 che a 29 anni ha deciso di cambiare nuovamente casa.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Carrarese Sassuolo probabili formazioni: torna Laurienté, chance Volpato
Carrarese Sassuolo anteprima: Grosso sa come si batte Calabro. Occhio a quei minuti
Carrarese Sassuolo, la radiazione dei neroverdi e quel precedente di 100 anni fa
L'accordo stipulato prevede una durata di una sola stagione, con scadenza a giugno 2025. La carriera del brasiliano, segnata da tappe importanti come ad esempio quella con il Barcellona nella Liga spagnola, ma anche il Nizza in Ligue 1, poi Sassuolo e Shakhtar con De Zerbi e anche una parentesi nel Monza di Galliani, si arricchirà dunque di una nuova esperienza negli Stati Uniti.
Visualizza questo post su Instagram