Calciomercato Sassuolo: cinque club su Martin Erlic, ci sono anche due tedesche
Dopo la retrocessione del Sassuolo in Serie B al termine della scorsa stagione, Martin Erlic si trova ora al centro di un acceso dibattito di calciomercato Sassuolo. Il difensore centrale croato sta cercando nuove opportunità e vorrebbe proseguire la sua carriera in Serie A e diverse squadre si sono già fatte avanti per assicurarsi le sue prestazioni.
Il nome di Erlic è stato accostato a club della Bundesliga, con Hoffenheim e Stoccarda che hanno mostrato un particolare interesse. Entrambe le società tedesche stanno cercando di rinforzare le proprie difese e vedono nel croato la soluzione ideale in base al rapporto qualità-prezzo perché Erlic potrebbe andare via per 6-7 milioni di euro, una spesa non insormontabile per le due società. Il campionato tedesco inoltre potrebbe rappresentare una sfida affascinante per il calciatore, sempre nel giro della nazionale croata.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Cas Odenthal è del Sassuolo. Oggi visite e firma, poi la presentazione
Mattia Valoti tra Sassuolo e Pisa ma il no di Consigli al Monza blocca l'affare
Laurienté alla Lazio: oggi in programma un vertice con il Sassuolo
Non sono solo le squadre di Bundesliga però a voler scommettere su Erlic. In Serie A, il Monza e il Torino sembrano interessati a portarlo nel loro roster, e anche il Parma, che vuole consolidarsi nella massima serie dopo la promozione, ha manifestato un certo interesse. La presenza di più opzioni sulla sua strada è sicuramente un buon segno per il difensore, il quale avrà la possibilità di valutare vari progetti sportivi e scegliere quello che meglio si adatta alle sue ambizioni. Ovviamente poi bisognerà accontentare anche il Sassuolo che vorrebbe cedere a titolo definitivo il giocatore o al limite in prestito con obbligo di riscatto.