Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
Serie B, Carrarese-Sampdoria: salvezza o aggancio in classifica?TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 06:24Serie B
di Giuseppe Lenoci

Serie B, Carrarese-Sampdoria: salvezza o aggancio in classifica?

Fischio d'inizio alle 16.15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Oggi alle 15.00 andrà in scena il match valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B tra Carrarese e Sampdoria. Le due formazioni cercheranno di ottenere più punti possibili per conquistare la salvezza in cadetteria. Per i padroni di casa, a quota 38 punti in classifica, un successo potrebbe virtualmente garantire la permanenza dopo la promozione ottenuta lo scorso anno. Attenzione però a non calare l'attenzione: otto squadre in appena quattro punti non permettono margine di errore. Lo sanno i blucerchiati, con 35 lunghezze in graduatoria e, al momento, in piena zona Playout: un acuto però permetterebbe alla Sampdoria di agganciare proprio la Carrarese in classifica.

Come arriva la Carrarese
Per Calabro, in porta ci sarà l'ex Fiorillo nel 3-5-2 che vedrà in difesa il trio composto da Illanes, Guarino e Imperiale. Esterni a tutta fascia Zanon e Cicconi, mentre in mediana Schiavi è certo del posto: con lui, completeranno il reparto Zuelli e Cherubini. Attenzione, infine, alle scelte del tandem offensivo con l'ex Torregrossa favorito per completare il reparto con Finotto. Milanese scalpita in panchina: potrebbe essere una carta da giocare a gara in corso per il tecnico.


Come arriva la Sampdoria
Evani confermerà tra i pali Cragno, con il 4-3-3 e una difesa formata da Berezsynski, Altare, Curto e Beruatto. A centrocampo, certo del posto Vieira così come Benedetti: in cabina di regia dovrebbe esserci Ricci. Borini, reintegrato, partirà dalla panchina: con Niang riferimento centrale ci saranno ai suoi lati Depaoli e Sibilli, mentre Coda sembra pronto per subentrare a partita in corso, così come Sekulov.