Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
Sampdoria, ecco Niang: poi Valoti e Barba: ma domani al "Ferraris" arriva il CesenaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:45Serie B
di Andrea Piras

Sampdoria, ecco Niang: poi Valoti e Barba: ma domani al "Ferraris" arriva il Cesena

La Sampdoria batte un colpo in attacco. Nella giornata di ieri il club blucerchiato ha ufficializzato l'acquisto di M'Baye Niang. Un'operazione del direttore sportivo Pietro Accardi che già ha avuto come giocatore l'ex milanista nella sua esperienza all'Empoli nella passata stagione culminata con la salvezza all'ultima giornata con gol proprio del senegalese. Contratto di sei mesi con opzione per il giocatore che oggi si allenerà per la prima volta alle dipendenze di mister Leonardo Semplici e che potrebbe essere convocato per domani sera.

Poi Valoti e Barba
Le priorità in casa Samp sono un difensore di esperienza che dovrebbe rispondere all'identikit di Federico Barba. Il centrale del Como non è stato convocato per la gara contro il Milan di martedì scorso e dovrebbe essere lui il prossimo rinforzo. A centrocampo invece è tutto fatto per Mattia Valoti del Monza che dovrebbe raggiungere il capoluogo ligure presto. E sempre dai brianzoli potrebbe arrivare un altro rinforzo in attacco come Andrea Petagna, già avuto dall'attuale allenatore doriano alla SPAL.


Domani c'è il Cesena
Intanto incombe il campionato. Domani sera al "Ferraris" arriveranno i bianconeri romagnoli e l'imperativo restano i tre punti se si vuole uscire il prima possibile da una situazione di classifica molto spinosa. Da valutare le condizioni di Tutino, ancora ieri influenzato, e di Akinsamiro che ieri è uscito anticipatamente per un fastidio al piede. Percorso differenziato invece per Leonardo Benedetti.