TUTTO mercato WEB
Pisa, la rivincita di Caracciolo: "Dicevano che a 34 anni non ce l'avrei fatta a giocare..."
Dopo la schiacciante vittoria del Pisa al Garibaldi contro la Sampdoria (3 a 0) il capitano nerazzurro Antonio Caracciolo ha parlato in conferenza stampa: "Dicevano che non ce l’avrei fatta a giocare tutte queste partite. E invece…" - ha detto ironicamente, come raccolto da CalcioPisa.it - ". Sono stati cinque anni importanti, dopo l’infortunio ce ne sono stati di difficili a livello personale, si percepiva che non si remava tutti dalla stessa parte, adesso sin dagli allenamenti a porte aperte ha portato noi e i difensori nella stessa direzione: si percepisce che c’è qualcosa di diverso".
Poi sulla fase difensiva della squadra di Filippo Inzaghi e sugli obiettivi stagionali: "Questa comprende il lavoro di tutta la squadra. Il mister in seconda D’Angelo ci ha fatto lavorare parecchio da questo punto di vista.
Poi sulla fase difensiva della squadra di Filippo Inzaghi e sugli obiettivi stagionali: "Questa comprende il lavoro di tutta la squadra. Il mister in seconda D’Angelo ci ha fatto lavorare parecchio da questo punto di vista.
Ci tiene tutti sul pezzo: non vuole che lasciamo buchi, niente. In Serie B quest’anno ci sono squadre molte attrezzate, partite per vincere. Noi siamo partiti per seguire il mister e cambiare le cose rispetto a questi due anni. Capiteranno momenti di flessione, ed è importante capitalizzare al meglio ora".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
serie cCarpi, Sereni in D: l'attaccante va in prestito a L'Aquila
veneziaPRE-LIVE Eurocup Reyer Venezia-Valencia Basket (20:00) 13° giornata di Eurocup
veneziaUFFICIALE - Venezia, si chiude l'avventura di Fiordilino: cessione a titolo definitivo alla Triestina
championsleagueJuve-Milan di Supercoppa, scontro dal profumo di Champions, è per entrambe le squadre il primo grande banco di prova del 2025
serie cDS Lumezzane: "Vigili sul mercato. Il rientro di Tremolada il primo acquisto"
napoliRai - Chiesa non rientra nei piani per gennaio! Fazzini, il Napoli prova a soffiarlo alla Lazio
lazioRoma, Giovannelli: "Ranieri può sorprendere. La Lazio è molto forte, ma..."
juventusSky - Hancko resta sempre nel mirino della Juventus, ma…
Primo piano