TUTTO mercato WEB
Pisa, Angori al primo gol in B: "Esultanza? Riferimento al manga One Piece"
Il Pisa non si ferma mai: 3 a 0 rifilato alla Sampdoria e vetta della Serie B più che mai consolidata per la squadra di Filippo Inzaghi. Al termine del match ha parlato il giocatore nerazzurro Samuele Angori del match: "E’ una bella emozione. Segnare il primo gol in B contro la Sampdoria sotto la nostra curva è stato bellissimo" - le sue parole raccolte da CalcioPisa.it - ". Il gol è stato anche importante perché abbiamo chiuso la partita. Ho saputo oggi della titolarità. Siamo un gruppo unito, siamo squadra. Segnare tanto e subire poco contro le squadre forti come Cremonese e Sampdoria è un senale importante".
Poi ancora parlando della crescita che sta avendo a livello personale e sul bel momento della squadra in queste settimane: "Le cose me le sono guadagnate con il lavoro, non alzo mai la cresta.
Poi ancora parlando della crescita che sta avendo a livello personale e sul bel momento della squadra in queste settimane: "Le cose me le sono guadagnate con il lavoro, non alzo mai la cresta.
Cerco di lavorare e migliorare ogni giorno. Siamo la in cima, ma non dobbiamo mollare. Siamo solo all’inizio. Anche se siamo in competizione in quel ruolo andiamo d’accordo. Ha cinque anni più di me, devo solo imparare da lui. L’esultanza era programmata da un po’ per il primo di noi che segnava. Il riferimento è al manga One Piece”.
Altre notizie
Ultime dai canali
cagliariUn Cagliari d'assalto con i terzini d'attacco. Zappa croce e delizia: vecchie lacune e gol ai detrattori. Zortea in versione inedita
juventusFrendrup, più Milan che Juve
juventusPogba va da Messi?
milanTOP NEWS del 12 novembre - Parlano Ibra e Gabbia. Il punto sul rinnovo di Theo
juventusInfortunio Cabal, chi sostituirà il colombiano? C'è la candidatura di due Next Gen
milanIbra spiega: "Uno dei nostri obiettivi è tornare al top del calcio europeo"
championsleagueBonini: "Inter favorita per lo Scudetto ma può essere il campionato giusto per una outsider"
juventusMercato Juve, Pedullà conferma: "L'attaccante arriverà dalla Premier"
Primo piano