Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
La Sampdoria inizia a guardare al mercato di gennaio. Ecco tutti i possibili partentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 novembre 2024, 12:34Serie B
di Claudia Marrone

La Sampdoria inizia a guardare al mercato di gennaio. Ecco tutti i possibili partenti

Che al momento la classifica sia al di sotto delle aspettative, anche in virtù della rosa allestita, è cosa ormai nota, ed ecco quindi che la Sampdoria inizia a guardare anche al mercato di gennaio, complice pure il ribaltone in panchina che ha portato mister Andrea Sottil a posto di Andrea Pirlo. Come già emerso nei giorni scorsi, i primi nomi nel mirino della società blucerchiata sono quelli di Mattia Valoti del Monza e di Alberto Cerri del Como, ma gli innesti sono subordinati alle partenza: e lo si capisce vedendo i giocatori in rosa. Rosa decisamente troppo folta.

Quattordici volti nuovi con la gestione di Pietro Accardi, in estate, ma in inverno è impensabile che avvenga ciò. E soprattutto è impensabile vedere anche un solo volto nuovo senza un addio. Certo, ci sarà anche da considerare il budget che il Direttore Sportivo avrà a disposizione, ma anche gli elementi già in organico sono una discriminante importante.


Qualche nome pare già stato essere evidenziato. Come infatti si legge su Il Secolo XIX-Genova, i candidati alla possibile partenza sono in primis Antonio Barreca, Matteo Ricci e Fabio Borini, quest'ultimo anche con ingaggio piuttosto pesante; e in attacco è da monitorare anche Antonino La Gumina. Ai possibili saluti anche Stefano Girelli e Simone Giordano, mentre Alex Ferrari e Ronaldo Vieirasaranno valutati sulla base della condizioni fisiche. Non resta quindi che attendere.