Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
Palermo, Dionisi: "Non mi sento a rischio. Con la Sampdoria dobbiamo fare risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:19Serie B
di Andrea Piras

Palermo, Dionisi: "Non mi sento a rischio. Con la Sampdoria dobbiamo fare risultato"

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza alla vigilia della gara contro la Sampdoria: "Se mi sento a rischio? Vengo giudicato dai risultati ma questa domanda va fatta a chi giudica - riporta Stadionews.it - non vivo questo pericolo. Sento il supporto di tutti, vedo la squadra che ha un’identità. Dobbiamo fare di più, con la Sampdoria abbiamo una possibilità importante. Sarà una gara difficile. La società ci è vicina. Agli allenamenti è venuto anche l’amministratore delegato. Mercato? Per me abbiamo tutto. Di Lucioni ne stavano discutendo e la società è convinta di aver fatto la scelta giusta. C’è grande spirito d’intenti, deve essere così.

Le parole di Gardini? Lo sappiamo tutti che vogliamo di più, non abbiamo firmato per avere questa classifica. Siamo tutti responsabili, dall’alto al basso. Dobbiamo lavorare uniti, abbiamo le qualità per migliorare. C’è sempre tempo, abbiamo la possibilità di migliorare, non dobbiamo guardare indietro. Ci sono tante cose positive, non conta l’errore fatto. Con la Sampdoria dobbiamo superare le difficoltà.


Volevamo di più nelle scorse partite. Quello che conta è la partita con la Samp, ha una storia e valori importanti. Si affrontano due squadre ferite ed entrambe vogliono il bottino pieno. Con la Sampdoria dobbiamo fare risultato. Gli allenamenti li stiamo facendo bene, siamo più prestativi di mesi fa. Dobbiamo pensare alla gara con la Sampdoria, è una gara importante. Giochiamo in casa e dobbiamo fare tutto e di più. Dipende da noi, abbiamo le qualità".