Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
Cittadella, Pavan: "Tutti dobbiamo dare di più. Possiamo ribaltare la situazione attuale"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
lunedì 11 novembre 2024, 23:19Serie B
di Tommaso Maschio

Cittadella, Pavan: "Tutti dobbiamo dare di più. Possiamo ribaltare la situazione attuale"

“Difficile dare una risposta concreta alla sconfitta contro il Cesena. Arrivavamo da due risultati utili consecutivi contro squadre importanti e forti come Sampdoria e Palermo, ma contro i romagnoli ci è mancato qualcosa”. Il difensore del Cittadella Nicola Pavan ha parlato così a margine della premiazione al Galà del Calcio Triveneto soffermandosi sul momento della squadra: “Dovremo analizzare bene cosa è successo e lavorare. - prosegue il calciatore come riporta Padovaoggi.it - Torniamo in un momento negativo, quando sembrava avessimo trovato la rotta”.

Spazio poi al cambio di modulo voluto dal nuovo tecnico Alessandro Delli Carri: “I sistemi di gioco sono numeri che vanno interpretati, alla fine in campo scendono sempre i calciatori e dunque dobbiamo metterci del nostro. Sento che dovrei fare di più a livello personale, come tutti e non posso essere soddisfatto del penultimo posto attuale. In questo periodo ci stiamo facendo influenzare dagli episodi negativi e non riusciamo a ribaltarli, fatichiamo a tirare su la testa”.


“Dove possiamo migliorare? In tutto alla luce dei risultati e dei nostri numeri.- conclude Pavan – Tutti dobbiamo dare qualcosa in più perché da qui alla fine del girone d’andata possiamo ribaltare la situazione. Dobbiamo crederci o è meglio non andare più al campo”.