Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
Cesena, Mignani: "Sconfitta con la Samp roboante nei numeri, ma la partita è stata fatta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Cesena, Mignani: "Sconfitta con la Samp roboante nei numeri, ma la partita è stata fatta"

Michele Mignani, tecnico del Cesena, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Brescia: "Non si vorrebbe mai interrompere la continuità dei risultati ma bisogna fare delle valutazioni. Dobbiamo rimanere lucidi ed equilibrati, non dobbiamo pensare di essere entrati in un momento di difficoltà perché non ci aiuta".

"I ragazzi li ho visti reagire bene, la sconfitta con la Samp è roboante nei numeri, la partita è stata fatta. Parlare troppo di un problema lo ingrandisce, la soluzione migliore sarebbe una vittoria, penso sia la medicina migliore".


"Mangraviti e Antonucci stanno bene e fanno parte del gruppo. Stiamo cercando di capire quale potrebbe essere la soluzione migliore per un equilibrio e per la pericolosità della squadra".