Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
Sampdoria, Ioannou: "Modena chiuso, siamo stati bravi. Gol? Ho aspettato il momento giusto"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:04Serie B
di Daniele Najjar

Sampdoria, Ioannou: "Modena chiuso, siamo stati bravi. Gol? Ho aspettato il momento giusto"

Al termine della sfida giocata contro il Modena e vinta per 3 a 1 dai blucerchiati, l'esterno della Sampdoria Nikolas Ioannou ha parlato in conferenza stampa: "Giocare qui a Modana è sempre molto difficile" - le sue parole - "io ci avevo già giocato in 3 casi ed era sempre stato complicato. Oggi il primo tempo è stato un po' complicato per noi perché non c'erano grandi spazi da sfruttare per giocare ed il Modena era chiuso dietro. Il goal è arrivato perché c'era spazio, ne abbiamo fatti ben tre e siamo molto felici. Oggi una grande partita, tre punti importanti e anche una bella settimana per noi e per i nostri tifosi. Guardiamo partita dopo partita".

Ioannou parla poi del suo gol: "È il mio terzo goal e sono molto felice per questo, però per me è importante fare punti, giocare bene e guardare avanti.

Non è importante chi faccia goal, è importante che stiamo insieme e raggiungiamo l'obiettivo di vincere la partita. L'azione? Ho visto Venuti con la palla e tre/quattro giocatori in area, essendo il quinto io aspetto un po' per vedere dove arriva il pallone. Ho visto Kasami toccare la palla e sono andato sul secondo palo, ho fatto goal e sono felice. Ora testa alla prossima".