Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Juventus, Sekulov è a un passo dalla Sampdoria. Le cifre, c'è anche la recompraTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 7 agosto 2024, 16:32Serie A
di Andrea Losapio

Juventus, Sekulov è a un passo dalla Sampdoria. Le cifre, c'è anche la recompra

La Sampdoria è a un passo dall'acquisto di Nikola Sekulov, alla della Juventus che nella scorsa stagione ha prima giocato nella Cremonese - senza lasciare traccia - salvo poi passare alla Next Gen, segnando 9 gol in metà stagione fra campionato e i playoff. Il trasferimento eventualmente sarà a titolo definitivo, ma con la possibilità di recompra da parte della Juventus nei prossimi due anni.

Dunque un altro giocatore lascerà il bianconero, anche se non è uno degli epurati da Thiago Motta. Il cartellino è valutato 1,7 milioni più bonus, con la Samp che pare abbia superato tutti gli avversari e che ora sia vicino a una chiusura.


Sekulov aveva fatto parte del tanto chiacchierato ritiro in Germania, quello da cui erano stati esclusi praticamente tutti gli epurati in casa Juve, partendo anche nell'undici contro il Norimberga, nell'amichevole persa per 3-0. Ieri ha giocato contro la Next Gen nella classica partitella in famiglia, 55 minuti, giocata all'Allianz Stadium. Nelle scorse settimane Sekulov era stato accostato anche al Frosinone, in sostituzione dell'argentino Soulé, oltre al Palermo che era interessato sia a lui che all'altro prodotto del settore giovanile, cioè Luis Hasa. Probabilmente la possibilità di un trasferimento a titolo definitivo ha convinto la Juventus a cederlo, ma con la possibilità di riprenderselo in caso di esplosione.