Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Sudtirol-Sampdoria 1-1 all’intervallo, primo tempo altalenanteTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
sabato 15 febbraio 2025, 15:54Primo Piano
di Edoardo Tesei
per Sampdorianews.net

Sudtirol-Sampdoria 1-1 all’intervallo, primo tempo altalenante

Primo tempo che termina sull'1-1 tra le tensioni provocate dall'espulsione del nostro centrale, Alex Ferrari. Partita che abbiamo affrontato in parte con atteggiamento voglioso e da gruppo unito, ma con importanti momenti di calo, in cui i padroni di casa ci hanno respinti nella nostra metà campo.

L'espulsione di Alex Ferrari potrebbe essere una decisione severa da parte dell'arbitro, che però dopo numerosi falli del difensore era costretto a punirlo. Ora ci troviamo a giocare 45 minuti in 10 uomini contro una squadra organizzata, che cercherà di punirci quando ne avrà l'opportunità.

Il nostro compito sarà di rimanere compatti senza concedere troppo al Sudtirol. Vedremo cosa succederà nel secondo tempo, che sarà molto importante per le sorti della stagione. 
FORZA RAGAZZI, FORZA SAMPDORIA!