Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
L'ex Sampdoria Silvestri: "Empoli occasione enorme. Andato via arrabbiato da Udine"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:55News Nazionali
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net
fonte pianetaempoli.it

L'ex Sampdoria Silvestri: "Empoli occasione enorme. Andato via arrabbiato da Udine"

In conferenza Marco Silvestri ha rilasciato le prime dichiarazioni da calciatore dell'Empoli dopo la breve esperienza alla Sampdoria:

"La trattativa stata abbastanza inaspettata anche perché, da quello che so, l’Empoli era indirizzato su un altro giocatore (Ravaglia ndr.). Poi a sorpresa mi è stato proposto Empoli e io sono stato da subito molto felice. È stato tutto rapidissimo.



Sono arrivato senza nessun tipo di pretesa, assolutamente. Perché per me è un’occasione enorme per come sono andate le cose nel 2024. Questo 2025 con l’Empoli è iniziato molto meglio. Ripeto è per me una occasione immensa e sono arrivato con grandissimo entusiasmo".

In vista del match tra l'Udinese e l'Empoli: "Nell’Udinese ho fatto tre stagioni importanti. Sono andato via arrabbiato, forse sbagliando. Ma sono contento di tornarci per ritrovare tante persone a cui sono affezionato”.