Dordoni: "Sampdoria, Vieira poteva compromettere la stagione. Niang mi ha sorpreso"
L'ex blucerchiato Enrico Dordoni, ha sottolineato che la vittoria con il Cosenza, giunta dopo 97 giorni dagli ultimi tre punti ottenuti dalla Sampdoria, deve comunque far restare con i piedi per terra, in quanto occorre dare continuità per sganciarsi dalla parte pericolosa della classifica.
“Speriamo nella continuità - ha dichiarato negli studi di Telenord durante la trasmissione "Forever Samp" - . Intravediamo dalla campagna acquisti/vendite che la squadra è realmente rinforzata? Perché, per quanto encomiabile, la vittoria con il Cosenza è stata comunque condita da qualche episodio fortunato, anche se la Samp ha messo in difficoltà il Cosenza più in dieci uomini che in parità numerica. Mi ha fatto piacere che ci sia stata una prestazione corale che denota che non c’è odio nello spogliatoio. Quello che ha fatto Vieira non deve succedere, poteva compromettere la stagione.
Il mercato? Sei stato costretto a fare una campagna di rafforzamento, ammesso che lo sia, facendo una rivoluzione. Al momento non sono soddisfatto. Non ero molto contento dell’arrivo di Niang, sparito dai palcoscenici che contano, secondo me in carriera ha reso meno delle sue potenzialità, ma devo dire che mi ha sorpreso. Si è applicato e immedesimato nella parte, riporta Sampdorianews.net, bisogna vedere quanto regge a questo ritmo a livello fisico. La situazione portiere è molto critica, ma non mi sento di dare colpa a chi ha fatto il mercato. Perisan stava bene, Ghidotti essendo una recidiva bisogna stare in campana. Silvestri mi sembrava una figura un po' destabilizzante per i colleghi".