Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Sampdoria, Leonardi: "Il mio sogno da bambino si è avverato. Tifosi saranno la mia forza"
ieri alle 18:29Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

Sampdoria, Leonardi: "Il mio sogno da bambino si è avverato. Tifosi saranno la mia forza"

Dopo la grande soddisfazione del gol sotto la Gradinata Sud durante Sampdoria-Catanzaro, Simone Leonardi ha dedicato un lungo post su Instagram alle emozioni vissute con indosso la maglia blucerchiata:

"Ho iniziato il mio percorso nel settore giovanile della Sampdoria a 14 anni. Da quando ho indossato per la prima volta questa prestigiosa maglia mi sono prefissato l’obiettivo di far parte della prima squadra.

Ho esordito a Marassi a soli 19 anni ed ho fatto gol sotto la curva Sud.

L’emozione di vedere tutto lo stadio gioire per il mio gol e sentire acclamare il mio nome rimarrà per sempre impressa nel mio cuore.

Il mio sogno da bambino si è avverato. Continuerò a vestire questa maglia onorando la sua storia e sperando di fare impazzire di gioia questi straordinari tifosi che sono e saranno la mia Forza.

Ringrazio il presidente,i compagni di squadra e tutte le persone che mi sono state vicino in questi 6 anni lunghissimi

Ringrazio @gianlucavirzi_agentesportivo per aver sempre avuto fiducia in quel “bambino di quartiere” ringrazio tutta la mia famiglia per tutti i sacrifici fatti.Sono fiero di far parte del mondo @sampdoria ❤️"

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Simone Leonardi (@simo_leo_10)