Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Torrente: "Contento di aver valorizzato Leoni. 2 milioni di plusvalenza al Padova"TUTTO mercato WEB
venerdì 29 novembre 2024, 09:19News Nazionali
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Torrente: "Contento di aver valorizzato Leoni. 2 milioni di plusvalenza al Padova"

Vincenzo Torrente, ex tecnico del Padova, ha fatto riferimento alla crescita di Giovanni Leoni in un'intervista a tuttobari.com: 

"Presi il Padova che era un anno e mezzo prima quasi ai playout, e arrivammo quinti quell'anno. La scorsa stagione terminammo secondi, miglior difesa, terzo miglior attacco, 70 punti. Il tutto senza che la società mi avesse obbligato a vincere il campionato. Un esonero ingiustificabile per me, però mi mancava un'esperienza del genere e a 58 anni ho visto anche questa, non mi meraviglio più di niente. Contento anche della finale di Coppa Italia, seppur non vinta. 

Sono contento di aver valorizzato un ragazzo come Giovanni Leoni, tra i difensori più promettenti, da cui poi la società ha ricavato due milioni come plusvalenza, dandolo alla Sampdoria. Tramite i playoff, avremmo potuto anche salire in B ma è stata una fatta una scelta. La ricordo comunque con piacere".