Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Miss SN Baghino: Sampdoria - Juve Stabia 1-2
mercoledì 9 ottobre 2024, 09:17News Doria
di Redazione Sampdoria News
per Sampdorianews.net
fonte Vittoria Baghino per Sampdorianews.net

Miss SN Baghino: Sampdoria - Juve Stabia 1-2

Amara sconfitta in casa Sampdoria, la Juve Stabia vince in rimonta. Fischio di inizio: azione della nostra Sampdoria non concretizzata, a cui la Juve Stabia risponde prontamente, dimostrando il perché dell’ottimo inizio di campionato. 15 i minuti sul cronometro e ancora 0-0, partita abbastanza equilibrata, siamo compatti.

Occasione nostra, anche Coda prova un tentativo complicato, non riesce nell’impresa. Da segnalare la direzione dell’arbitro che pecca dal punto di vista dei mancati cartellini. Al 36’ arriva il gol dell’1-0 firmato proprio da Coda che ci fa ben sperare, nonostante la partita prenda una piega nervosa.

Finiamo in vantaggio  il primo tempo, non ci dimostriamo brillanti in campo ma piuttosto combattivi, uno spirito più agonistico e maggiore scaltrezza rispetto all’inizio campionato. Se fino a questo momento le statistiche della partita infondevano coraggio, nella ripresa cambiano tutti gli equilibri e a 5' dall’inizio del secondo tempo la ci ritroviamo sotto di due gol segnati da Adorante che ci mandano in difficoltà. Juve Stabia che continua a pressare, noi soffriamo, il generale scompiglio crea diverse occasioni per la formazione ospite che arriva più volte vicinissima al terzo gol.

Il rigore non dato a nostro favore segna l’ultima possibilità per rimediare alla rimonta subita. Una generale scarsa convinzione tra i nostri: un secondo tempo privo di energia e con poche idee, 4 sconfitte su 8 partite giocate, qualcosa è da rivoluzionare, è sicuro.