Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol: "Va riaperto Bogliasco, necessario confronto con Sottil e squadra"
"E’ bastato un gol e ci siamo sciolti come neve al sole, e’ vero e nel secondo tempo di ieri hanno sbagliato tutti, dal Mister ai giocatori in campo, tutti.
E’ mancato un leader in campo che, in una situazione surreale senza pubblico, prendesse per mano la squadra e che, dopo il pareggio, la portasse a riprendersi la partita.
Ma leggere i commenti sulle varie pagine fb lascia, veramente, interdetti, commenti che potrei capire da chi si è reso conto che la Festa è finita e dopo la sconfitta del derby ha dovuto apprendere che sono senza soldi e che, forse, qualcuno li comprerà.
Ma non da chi si definisce tifoso Doriano.
Per questo riteniamo e sosteniamo da sempre che va riaperto Bogliasco, che è necessario un amichevole e pacifico confronto con Sottil e squadra, solo per chiarire che non possiamo permetterci più sconfitte e che i giocatori devono entrare per 90 e più minuti in campo con grinta e determinazione, la stessa del 25 settembre.
Chi non se la sente, chi non può giocare 90 minuti al massimo, deve farsi da parte.
Con il pubblico quel match non lo avremmo mai perso, mai e oggi saremmo qui a parlare di un’altra vittoria.
Ora è tempo di esserci e di sostenere.
E lanciamo un messaggio a Sottil e a tutto l’ambiente blucerchiato: dialogate con i tifosi, non chiudetevi a riccio dentro un campo di allenamento, aprite i cancelli, fate che i bimbi e i ragazzi possano sostenere i loro beniamini.
Che la Società ascolti questa voce e che questa voce diventi la Voce di tutto il Popolo sampdoriano.
E vorremmo che questa richiesta venisse “sposata” da tutto il Mondo Samp.
Il Mister continua a dire che siete una Squadra con tanta qualità.
Dimostratecelo, andiamo a conquistarci la Categoria che ci spetta!❤️
Forza Samp!!!!", il commento del Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol, commentando la sconfitta blucerchiata con la Juve Stabia.