Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Veroli: "Accettata subito la Sampdoria. Non vedo l'ora che arrivi la prima in casa"
mercoledì 14 agosto 2024, 16:10News Doria
di Andrea Siri
per Sampdorianews.net
fonte sampdoria.it

Veroli: "Accettata subito la Sampdoria. Non vedo l'ora che arrivi la prima in casa"

Davide Veroli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei media ufficiali blucerchiati in merito alle proprie prime sensazioni da nuovo giocatore della Sampdoria:

"Le prime impressioni sono positive: ho trovato molta professionalità sia nello staff che nei nuovi compagni. 

Avevo diverse richieste ma appena ho saputo dell'interesse della Sampdoria non ho avuto dubbi e ho accettato subito. Il direttore Accardi ha svolto molto bene il suo lavoro. Sono contento di essere qua.

Da ragazzo giocavo mezzala, poi con gli anni sono arretrato sempre di più. L'anno scorso a Catanzaro ho giocato come terzino.

Quando sono arrivato ho incontrato mister Pirlo nel suo ufficio; mi ha fatto una certa impressione vederlo dal vivo. Mi ha parlato del suo modo di giocare che è molto simile a quello proposto da Vivarini a Catanzaro.

Prima di venire qui ho sento Matteo Stoppa che l'anno scorso era con me a Catanzaro, il quale mi ha parlato molto bene dell'ambiente Sampdoria. 

Il mix giovani-meno giovani è importante per apportare la giusta dose di esperienza alla squadra. 

Già l'anno scorso quando sono venuto con il Catanzaro ho notato che Marassi fa sempre un bell'effetto. Senti i tifosi molto vicini, è un'emozione unica. Non vedo l'ora che arrivi la prima in casa, spero che venga più gente possibile: sono pronto a vedere questo spettacolo >>