Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Sampdoria, Pirlo: "Stagione importante in cui tutti ci guarderanno. Domani giocare a viso aperto"TUTTO mercato WEB
sabato 10 agosto 2024, 18:13Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

Sampdoria, Pirlo: "Stagione importante in cui tutti ci guarderanno. Domani giocare a viso aperto"

Alla vigilia di Sampdoria-Como​​​​​​, primo impegno ufficiale nella stagione dei blucerchiati, mister Andrea Pirlo ha fatto il punto sul momento della squadra nella consueta conferenza stampa pre partita:

"C’è tanto entusiasmo sia fuori che all’interno del nostro ambiente, è normale dopo aver visto una campagna acquisti così positiva, con tanti giocatori nuovi. È normale che crescano le attenzioni, il livello si è alzato. Abbiamo avuto grande positività fin dall’inizio del ritiro, abbiamo lavorato molto serenamente sapendo di dover affrontare una stagione importante, dove tutti ci guarderanno, perché la Sampdoria è una squadra importante. Siamo sotto l’attenzione di tutti ma questo non ci deve far cambiare il nostro obiettivo.

Quella contro il Como sarà una partita importante perché tutte le competizioni a cui prendiamo parte devono essere importanti, la Coppa Italia è una di queste. Sappiamo di affrontare una squadra di Serie A che si è attrezzata moltissimo in questa campagna acquisti, sappiamo il loro valore. Sarà un test importante anche in preparazione al campionato, ma questo verrà la settimana prossima, quello che ci importa e giocare al massimo la partita di domani, a viso aperto e senza paura, anche per vedere a che livello siamo".