Ex Lazio, Casale dimenticato da Italiano: zero minuti anche in Champions
L'avventura di Nicolò Casale con la maglia del Bologna è partita con il piede sbagliato e sta proseguendo addirittura peggio. L'ex centrale biancoceleste dopo una serie di prestazioni marchiate da errori grossolani, è caduto vorticosamente nelle gerarchie del tecnico rossoblu Vincenzo Italiano, che gli sta concedendo sempre meno chance dal 1' minuto.
Non è un caso allora se nelle ultime 4 uscite tra campionato e Coppa il difensore del Bologna non ha visto il campo nè da titolare nè da subentrato e sembrerebbe che questo trend negativo per lui sia destinato a proseguire. Anche ieri, nella gara interna di Champions contro il Monaco, Italiano ha preferito puntare su Beukema e Lucumi al centro della difesa.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusJuve, per l'attacco si segue anche John Duran
juventusQUI BRUGES - Hayen: "Spesso possiamo rimontare, proprio come abbiamo fatto contro lo Sporting, anche se allora era solo un gol”
milanZazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso"
juventusZirkzee sempre più nervoso, Juve alla finestra
juventusInfortunati Juve, si allungano i tempi di recupero di D.Luiz: ecco quando torna
milanCalamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"
milanCaressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti"
juventusLa Juventus per il momento non vuole cedere Danilo
Primo piano