
Lochoshvili, escluse problematiche serie: domani confronto tra Breda e lo staff medico. Le ultime
Arriva il Palermo all’Arechi. Alla Salernitana di Roberto Breda il compito di affrontarla con le ambizioni di chi ha il coltello tra i denti per una classifica deficitaria ma soprattutto con la formazione migliore possibile.
La Salernitana vorrebbe presentarsi al cospetto dei rosanero con l’undici base individuato da Breda nelle ultime settimane ma c’è da fare i conti con l’attesa sul rientro in gruppo di Lochoshvili. Il georgiano è stato valutato ieri dallo staff medico dopo la contusione alla caviglia rimediata in nazionale nel largo successo in Armenia. Il difensore aveva saltato la sfida di ritorno per evitare guai peggiori. Ieri, al suo rientro al Centro Sportivo Mary Rosy, ha svolto precauzionalmente un lavoro differenziato.
Filtra ottimismo sulla possibilità di riaverlo già domani in campo ma si ragionerà di giorno in giorno senza correre rischi. Anche perché, il georgiano è una certezza nel puzzle di Breda. Sin dal suo arrivo, Breda lo ha sfilato dal terreno di gioco solo per infortunio con la Reggiana. In difesa ritornerà Bronn, felice per il doppio successo con la Tunisia e pronto a scalzare Ruggeri dopo il turno di squalifica che lo aveva costretto a tirare il freno per la gara di Bari. Proprio il giovane difensore della Lazio rappresenta la prima alternativa in caso di defezione di Lochoshvili.







