Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Antonio Candreva conteso da due squadre di Serie A
mercoledì 24 luglio 2024, 11:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
fonte forzamonza.it

Antonio Candreva conteso da due squadre di Serie A

Il futuro di Antonio Candreva è tutto da decidere, con Cagliari e Monza in pole position per aggiudicarselo. Il giocatore di proprietà della Salernitana si sta allenando a parte e attende novità, soprattutto dalle due squadre che fin qui hanno mostrato maggiore interesse. Sullo sfondo anche Parma e Como che però hanno raffreddato la pista.

Cagliari Monza sono in una situazione simile sul piano del mercato, ovvero hanno bisogno prima di vendere. Entrambe le rose devono risolvere le situazioni di alcuni esuberi per liberarsi di contratti pesanti, poi una volta sistemate le principali uscite potrebbero affondare il colpo su nuovi acquisti.

Candreva sarebbe un giocatore funzionale sia per Nesta che per Nicola, entrambi intenzionati a partire da un 3-4-2-1 o 3-5-2 di base, con il giocatore granata che può svolgere diversi ruoli tra mezzala, trequarti ed esterno. Restano però le riserve sull’età (a febbraio compirà 38 anni), con i due club che non andrebbero oltre il singolo anno di contratto e l’opzione di rinnovo legata alla salvezza. Inoltre, da entrambe le società, al centrocampista verrebbe chiesta una grossa sforbiciata al suo ingaggio da quasi 2 milioni netti a stagione.