Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, dubbi in porta: dipende dal futuro di Sepe, Fiorillo può rimanereTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 29 giugno 2024, 08:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, dubbi in porta: dipende dal futuro di Sepe, Fiorillo può rimanere

La Salernitana deve completare anche il reparto dei portieri, orfano di Costil e Ochoa e che vedrà il rientro di Sepe dopo il prestito secco alla Lazio. In rosa c'è ancora Vincenzo Fiorillo, che ha un altro anno di contratto con il club campano.

L'estremo difensore campano ha invece il contratto in scadenza al 2026 a cifre elevate e l'unica possibilità di permanenza è quella di un rinnovo con spalmatura dell'ingaggio. In questo caso i campani sarebbero già coperti, Sepe infatti rappresenta comunque una certezza soprattutto per la cadetteria. L'alternativa è un nuovo prestito o la rescissione di contratto.

Dopo aver ceduto Sepe i campani potrebbero andare alla ricerca di un nuovo estremo difensore con Demba Thiem che viene accostato al club campano già da qualche giorno. Fiorillo invece è richiesto in Serie C dal Pescara ma potrebbe anche rimanere come alternativa al possibile nuovo titolare.