Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, anche il centrocampo sarà rivoluzionatoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 28 giugno 2024, 08:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, anche il centrocampo sarà rivoluzionato

Mercato ancora a rilento per la Salernitana, in attesa di una schiarita sul fronte societario. Il tempo stringe e le operazioni da portare a termine sono tantissime, sia in uscita che in entrata. Sarà rivoluzione in tutti i reparti, compreso il centrocampo, dove ci sono molti big che hanno mercato in massima serie. Maggiore, Kastanos, Lassana Coulibaly sono i tre centrocampisti più ambiti e da cui la Salernitana spera di ricavare sui dieci milioni.

Il centrocampista ligure potrebbe finire al Genoa ma sulle sue tracce c'è anche il Parma. Su Grigoris Kastanos si è mossa l'Hellas Verona mentre Lassana Coulibaly è finito nel mirino del Monza ma non è da escludere anche una cessione all'estero, con la Francia che potrebbe strizzargli l'occhio per un ritorno.

Via anche Candreva rimarrebbero in rosa Mateusz Legowski, Mamadou Coulibaly e i giovani Jimenez e Iervolino. Qualcuno di questi potrebbe essere anche riconfermato ma una cessione è comunque ipotesi da prendere in considerazione. Facile quindi prevedere che ci saranno tanti nuovi innesti, un regista che possa far girare la squadra oltre a delle mezzali di contenimento e di qualità.