Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Juventus, formazione anti-Salernitana difficile da scoprireTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 maggio 2024, 19:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
fonte bianconeranews

Juventus, formazione anti-Salernitana difficile da scoprire

Con la finale di Coppa Italia alle porte, le scelte di formazione di Massimiliano Allegri per Juventus-Salernitana sono difficili da decifrare. Ha provato a farlo il giornalista di Sky Sport Giovanni Guardalà, la cui analisi è stata riportata da Tuttojuve:

"Queste sono le formazioni più complicate da scoprire, perché quando sono partite contro le big, partite isolate nella settimana, è un po' più semplice, ti mancano uno-due tasselli e si arriva. Quando ci sono questo tipo di partite, con la finale di Coppa Italia pochi giorni dopo, diventa più complicato. I punti fermi, partiamo dalla difesa: senza Danilo e Alex Sandro diciamo che non ci sono molte alternative. Allegri ha detto che potrebbe trovare spazio Djalò, ma non ha mai giocato, non credo quindi parta dall'inizio. Gatti, Bremer e Rugani in partenza. Locatelli giocherà sicuramente a centrocampo perchè è squalificato in Coppa, Sappiamo che Chiesa e Yildiz non sono al meglio, bisognerà capire se a questo punto Allegri punterà su Vlahovic e Milik oppure se schiererà addirittura Milik e Kean. 

Lui ha detto che domani è la partita più importante e bisogna schierare la formazione migliore, vero, verissimo, ma è anche vero che se non è una partita abbordabile, in casa contro l'ultima in classifica e già retrocessa, partite abbordabili in Serie A non ce ne sono. Anche Weah è squalificato, quindi Cambiaso dovrebbe giocare. A centrocampo ci dovrebbe essere spazio per Miretti, da capire se al posto di Mckennie o di Rabiot. Insomma, ci sono diversi punti interrogativi ancora da sciogliere".