Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Juventus-Salernitana, Nicolussi Caviglia è l'unico ex in maglia bianconeraTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 11 maggio 2024, 22:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Juventus-Salernitana, Nicolussi Caviglia è l'unico ex in maglia bianconera

Ha giocato sei mesi con la Salernitana il centrocampista Hans Nicolussi Caviglia, giunto nel mercato invernale del 2023 in prestito dalla Juventus, anche se in quel momento era impegnato in cadetteria con il Sudtirol. Un impatto buono con mister Nicola in panchina poi ha trovato meno spazio quando si è insediato Paulo Sousa. Valdostano classe 2000, ha disputato con la maglia granata dodici partite e realizzato un gol, inutile nella gara persa 8-2 sul campo dell'Atalanta.

La scorsa estate i granata hanno provato a riportarlo a Salerno ma alla fine è rimasto tra le fila della rosa di Allegri, in cui ha trovato però pochissimo spazio, solo 7 presenze infatti finora per l'ex Sudtirol, per un totale di soli 255 minuti in campo, una delle quali proprio nella gara d'andata disputata allo stadio Arechi.

Potrebbe trovare spazio domani nel centrocampo juventino, in previsione anche della sfida di Coppa Italia in cui mancherà il titolare Locatelli, che potrebbe essere sostituito proprio da Nicolussi Caviglia.