Salernitana, si cerca un rinforzo per reparto ma il tempo stringe
Il direttore sportivo Marco Valentini è molto attivo in queste ultime ore di calciomercato. Il ds dei granata è a Milano per cercare di sfoltire la rosa e provare a consegnare a mister Breda gli ultimi rinforzi. Il tempo però stringe, il gong è previsto per stasera a mezzanotte e non sarà facile riusscire a piazzare quei 5-6 elementi in esubero e contemporaneamente provare a prendere un altro rinforzo per reparto.
L'obiettivo dovrebbe essere quello, prendere un difensore centrale di esperienza, un nuovo centrocampista che possa abbinare qualità e quantità e un altro attaccante da poter affiancare a Cerri e Raimondo. La prima operazione in uscita della giornata è quella relativa a Maggiore, che ha già raggiunto Bari e consente ai campani di risparmiare un ingaggio importante e liberare spazio nella rosa.
I campani proveranno a piazzare poi anche Torregrossa e Simy oltre a risolvere la questione Kallon. Si cercano infatti acquirenti per l'esterno offensivo di proprietà dell'Hellas Verona. Potrebbe partire anche Sepe, chiuso ormai da Christensen. L'obiettivo in difesa è Venturi, il Cosenza continua a chiedere soldi per la cessione a titolo definitivo mentre i campani propongono un prestito con diritto o obbligo di riscatto.
A centrocampo restano in lizza Valoti e Braunoder mentre in attacco è sfumato Henry. I granata infatti devono prima cercare di piazzare appunto Torregrossa e Simy e non è una situazione semplice. Il rischio è di andare fuori tempo massimo, come successo per Maggiore al Venezia la scorsa estate o con Verdi in passato.