Si prova a cedere anche Sepe: ecco gli aggiornamenti da Milano
Dopo Vincenzo Fiorillo e Giulio Maggiore, la Salernitana sta provando a piazzare anche Luigi Sepe. In questi minuti il Monza avrebbe fatto una proposta alla dirigenza granata in virtù dell'infortunio di Turati che potrebbe restare fermo per diverse settimane a causa di un problema di natura muscolare. C'è ovviamente totale apertura da parte di Marco Valentini che, oltre a far risparmiare uno stipendio importante alla società, potrebbe provare a inserire nell'operazione anche quel Mattia Valoti che certo rappresenterebbe un ottimo colpo in entrata.
Intendiamoci: è una trattativa piuttosto complessa. Sia perchè bisognerà trovare un accordo sulla formula del trasferimento (al massimo si potrebbe ottenere un prestito con obbligo di riscatto legato ad una salvezza ad oggi proibitiva per il Monza), sia perchè la Salernitana dovrebbe poi trovare in tempi record un dodicesimo, sia perchè Valoti guadagna tanto e, al momento, Iervolino non sembra disposto ad allargare i cordoni della borsa.
Sepe, dal canto suo, pare preferisca un trasferimento a titolo definitivo e potrebbe chiedere un contratto di un anno e mezzo. Seguiranno aggiornamenti, come noto in queste ultime ore di mercato è davvero tutto possibile e non si può escludere nessuna pista. Si era parlato anche di un sondaggio della Sampdoria.