Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Trasferta di Frosinone, importanti comunicazioni per i tifosi della SalernitanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

Trasferta di Frosinone, importanti comunicazioni per i tifosi della Salernitana

Si trasmette, di seguito, la Determinazione N53 dell’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, in merito a Frosinone VS Salernitana, in programma giovedì 26 Dicembre, alle ore 15:00, presso lo stadio “Benito Stirpe”.

“Per l’incontro di calcio di Serie B “Frosinone – Salernitana”, in programma il 26 dicembre 2024, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:

– vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Salerno esclusivamente per il settore ospiti;
– implementazione del servizio di stewarding;
– rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore”.

Tradotto: il tifoso granata, che ha residenza a Salerno o Provincia, può acquistare il biglietto SOLO per la Curva Sud – Ospiti, anche se non è in possesso della Fidelity Card della Salernitana (la cosiddetta “Tessera del Tifoso”).

Info vendita biglietti

La capienza del settore ospiti è pari a 1.035 posti. Il circuito di vendita è Vivaticket ed il costo del tagliando è di 15€ (commissioni incluse). I biglietti dovrebbero essere disponibili tra venerdì 20 dicembre e lunedì 23 dicembre. Seguiranno aggiornamenti.