Restaino: "Si apra un dialogo tra CCSC e ultras: è necessario disertare lo stadio"
Di seguito il pensiero del notaio Luca Restaino, noto tifoso della Salernitana e professionista molto apprezzato in città:
"L'Amore per la maglia spingerebbe a dire "mettiamo da parte le critiche , sosteniamola e salviamo la categoria". Dopo due anni che l'imprenditore illuminato di Palma Campania ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare resta però poco tempo per tentare di far correggere la rotta.
Si apra una riflessione tra il CCSC, gli ultras e la tifoseria comune perchè continuare a concedere tempo a questa società significa, a mio avviso, fare il suo gioco. Prendere le distanze, anche a costo di disertare lo stadio, uno dei pochi modi, se non l’unico in mano alla tifoseria, per chiedere che l'autonomia del Ds diventi finalmente piena e il budget per il mercato di gennaio sia adeguato a una squadra che deve a tutti i costi salvare la categoria.
“Anche se viciamo Casillo non lo vogliamo" abbiamo scritto in curva negli anni '90.. Basta davvero poco, per far capire che non c'è più tempo".