Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Giacomo Tedesco: "La Salernitana tornerà dove merita. La tifoseria può dare una mano"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
ieri alle 19:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Giacomo Tedesco: "La Salernitana tornerà dove merita. La tifoseria può dare una mano"

A Radio Punto Nuovo è intervenuto l'ex centrocampista di Salernitana e Palermo Giacomo Tedesco: "Il campionato di Serie B è sempre difficile. Il Palermo ha creato una squadra per vincere, e penso che alla fine ci riuscirà. È una rosa completa, piena di calciatori che hanno fatto anche la Serie A. Sono convinto che ce la farà. Non mi aspettavo questo inizio di stagione né da parte del Palermo né da parte della Salernitana.

Ci vuole un po’ di tempo se ti cali nei panni di una squadra che deve lottare, perché la B è veramente difficile. Sono convinto che la Salernitana tornerà dove merita. Nelle prime due partite casalinghe sono arrivate due vittorie. Sappiamo che la tifoseria dà sempre una mano, ma spero che nei momenti difficili possano aiutare i ragazzi e non contestare.

La contestazione fa sempre male al calciatore. Ci sono delle difficoltà, però la tifoseria è una delle più belle d’Italia. Iervolino ha mantenuto la Salernitana per tre stagioni in Serie A, bisogna dirgli grazie nonostante le difficoltà dell’ultimo anno. Sono convinto che piano piano rimetteranno tutto a posto. Ci vuole tempo. Il mercato non è stato dei migliori, ma piano piano il direttore Petrachi metterà tutto a posto. Il campionato è strano, avvincente. Le favorite sono due o tre, poi le altre sono lì e si può raggiungere un finale inaspettato".