Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, tra gli svincolati c'è anche VeseliTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
martedì 3 settembre 2024, 13:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, tra gli svincolati c'è anche Veseli

Peggior difesa del campionato con sette gol subiti in quattro partite, a cui bisogna aggiungere anche i tre incassati in Coppa Italia dallo Spezia. La difesa è ancora il tallone d'Achille della Salernitana, che dopo la sosta dovrebbe presentarsi con una retroguardia quasi del tutto nuova rispetto a quella vista finora. L'ultimo giorno di mercato sono arrivati Jaroszynski e Stojanovic per le fasce mentre Ghiglione dovrebbe tornare a disposizione proprio per il prossimo match con il Pisa.

Al centro invece dovrebbe esserci Ferrari, altro acquisto dell'ultimo giorno del calciomercato. I campani hanno ancora uno slot libero da poter occupare con un giocatore svincolato e potrebbe essere proprio un difensore, visto che al momento ci sono soltanto quattro centrali di cui uno alla prima esperienza tra i professionisti.

Tra i giocatori senza contratto c'è anche un'altra vecchia conoscenza granata oltre a Luka Bogdan, cioè l'albanese Frederic Veseli, anche lui uno dei protagonisti della promozione in massima serie del 2020/2021. Era anche nella rosa della squadra che affrontò il primo campionato di A, poi ha giocato con il Benevento e nella massima serie turca con il Karagumruk. Attualmente però è svincolato e potrebbe essere un'idea dei granata del tecnico Martusciello, che tra l'altro lo conosce anche per averlo allenato ai tempi dell'Empoli.