Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie B
Iervolino condannato per corruzione. Milan: "Il presidente e la Salernitana non si fermano"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 14:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Iervolino condannato per corruzione. Milan: "Il presidente e la Salernitana non si fermano"

La Salernitana prosegue il suo cammino, confermando l’impegno nel progetto triennale annunciato in precedenza da Danilo Iervolino, che punta a garantire risultati significativi per il club e i suoi sostenitori. “Non ci sono rischi di interruzione,” ha dichiarato Maurizio Milan, amministratore delegato della società granata e stretto collaboratore del presidente Iervolino. La dichiarazione arriva dopo la sentenza del Tribunale di Napoli che ha condannato in primo grado il patron della Salernitana a quattro anni. In risposta alla notizia, il club ha diffuso una nota ufficiale in cui si sottolinea che la vicenda non è legata in alcun modo alla gestione societaria e che non avrà alcun impatto sulle attività quotidiane, sia sul piano economico che organizzativo, grazie alla presenza di figure competenti in ogni settore.

Alla domanda se le vicende giudiziarie di Iervolino possano influenzare il futuro del club, Milan ha escluso categoricamente tale possibilità. Ha sottolineato che, pur essendo provato dall’accaduto, il presidente non ha intenzione di trascurare i suoi impegni, inclusi quelli relativi alla Salernitana. “La sera prima della sentenza eravamo insieme a un evento e abbiamo discusso a lungo dei progetti per il club,” ha ricordato l’amministratore delegato, ribadendo la dedizione di Iervolino.


Interrogato sul giudizio del Tribunale di Napoli, Milan ha espresso piena fiducia nell’onestà di Iervolino. Ha dichiarato di essere sicuro che il presidente dimostrerà la propria innocenza attraverso le sedi competenti. “Gli sono vicino e credo fermamente nella sua integrità come persona,” ha concluso Milan, rimarcando il suo sostegno a Iervolino e la fiducia nella sua estraneità alla vicenda giudiziaria.