Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie B
Salernitana, Sassuolo crocevia: Colantuono chiede e ottiene il ritiro anticipatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:19Serie B
di Luca Bargellini

Salernitana, Sassuolo crocevia: Colantuono chiede e ottiene il ritiro anticipato

La vittoria in casa Salernitana no si vede dallo scorso 6 ottobre, giorni del successo in casa del Palermo. Da quel momenti per i campani solo tre pareggi e altrettante vittorie. Ed è per questo che la trasferta in casa del Sassuolo di domenica riveste un'importanza fondamentale per il prosieguo della stagione della formazione oggi nelle mani di Stefano Colantuono.

Anche se l'avvicinamento alla sfida del 'Mapei Stadium' non è dei migliori visto che Lilian Njoh e Nicola Dalmonte non hanno preso parte alla seduta di eri, a causa di rispettivi risentimenti muscolari, Luigi Sepe si è allenato a parte con il preparatore dei portieri, Giulio Maggiore ha lavorato in palestra per poi fare fisioterapia, Ernesto Torregrossa ha proseguito il suo percorso di recupero personalizzato e, infine, Franco Tongya si è sottoposto nei giorni scorsi a visita specialistica che ha determinato un ulteriore periodo di lavoro personalizzato per il rinforzo dell’articolazione.


Per cercare di fare quadrato e lavorare nel miglior modo possibile, almeno sul piano mentale, Stefano Colantuono ha chiesto ed ottenuto di anticipare di un giorno il ritiro pre-partita. A riportare la notizia è OttoPagine.