Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie B
Salernitana, caos panchina. Il Latina vuole un indennizzo per liberare mister FontanaTUTTO mercato WEB
martedì 2 luglio 2024, 14:04Serie B
di Claudia Marrone

Salernitana, caos panchina. Il Latina vuole un indennizzo per liberare mister Fontana

Come già avevamo anticipato ieri, dopo la rinuncia di mister Andrea Sottil, la Salernitana aveva virato su mister Gaetano Fontana, che sembrava essere a un passo dal ricoprire il ruolo di allenatore della prima squadra granata, in una stagione che si preannuncia complessa visto che i campani saranno ai nastri di partenza del prossimo torneo di Serie B, dopo l'amara retrocessione arrivata nel passato campionato. Oggi, come detto, poteva essere il giorno giusto per la firma tra le parti (accordo biennale), ma è arrivata una brusca frenata.

Fontana, infatti, è legato al Latina, che lo scorso 30 maggio lo aveva confermato per la stagione ventura con tanto di opzione per l'anno successivo: contratto tra le parti quindi valido fino al 2026. Senza alcun tipo di clausole, considerando che adesso proprio la formazione pontina ha fatto la voce grossa. Come infatti si legge su tuttosalernitana.com, i nerazzurri chiedono un indennizzo economico per liberare il mister; la questione sembra di possibile risoluzione, ma a ora non ci sono certezze, e in ogni caso probabilmente il Latina vorrà prima anche trovare il sostituto.


A ogni modo, tutto sarà probabilmente chiarito nella conferenza stampa prevista per domani, che sembrava servisse anche ad annunciare il nuovo trainer. Non resta quindi che attendere.