Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Salernitana
La Città - Salernitana-Iervolino, nuovo amoreTUTTO mercato WEB
Il patron Iervolino
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 14:19Salernitana
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

La Città - Salernitana-Iervolino, nuovo amore

"Salernitana-Iervolino, nuovo amore", titola la Città. 

Il patron a colloquio con la squadra per centrare la salvezza.

“'Il passato è passato: tutti abbiamo sbagliato qualcosa e tutti insieme possiamo riprenderci quel che abbiamo perso'. Così scriveva Danilo Iervolino nell’accorata lettera lanciata attraverso i canali ufficiali della Salernitana lo scorso 15 ottobre 2024. Erano i giorni dell’entusiasmo post-blitz di Palermo che aveva spalancato alla squadra granata a cavalcare sogni playoff, l’ebbrezza di una rinascita. Un’euforia generale che aveva spinto il patron a varcare nuovamente il Centro Sportivo Mary Rosy, siglare una tregua con la piazza nel bel mezzo dei rumors per la cessione delle quote societarie e di un’iniziale contestazione diventata indifferenza.

Non andò benissimo. Anzi - continua la Città - la Salernitana è arrivata a toccare anche l’ultimo posto in classifica. E allora il sussulto d’orgoglio con Breda, 'scelta fortemente voluta', l’entusiasmo ritrovato tendendo nuovamente la mano a squadra e tifosi prima della trasferta a Carrara, rompendo un lunghissimo silenzio audio-video. Il ko in Toscana un pugno nello stomaco per forma e sostanza [...].

Durante il faccia a faccia di ieri - si legge - con il tecnico e la squadra, il patron ha ribadito la totale fiducia con grande serenità e voglia di infondere nuovo coraggio a tutti, perché all’orizzonte c’è una partita decisiva contro il Frosinone [...]".