La Città - Salernitana, ecco i colpi di mercato
"Salernitana, ecco i colpi di mercato", titola la Città.
Servono gol, di quelli pesanti per rialzarsi in classifica e rendere più facile la missione salvezza per Roberto Breda [...].
Come si legge nell'articolo di Sabato Romeo su la Città, "servono due punte, con gli occhi che si fermano su Alberto Cerri e Antonio Raimondo. Il 28enne di Parma è in uscita dal Como, aveva detto 'sì' a Petrachi e ora aspetta di capire se la trattativa con la Salernitana si concretizzerà. Negli ultimi giorni però, anche la Sampdoria ha messo gli occhi sull’ex Cagliari. Un’accelerata toglierebbe i doriani dalla corsa a Raimondo, calciatore che l’anno scorso ha trascinato Breda ai playout alla Ternana e ora pronto a dire addio al Venezia (è di proprietà del Bologna). La Salernitana busserà alla porta dei felsinei e chiederà anche il prestito di Pyyhtia, centrocampista finlandese lo scorso anno alla Ternana, compagno di reparto di Amatucci. Per l’attacco fari anche su Tsadjout (Frosinone).
E per dare fantasia al gioco granata? Pereiro è già in uscita dal Genoa e strizza l’occhio a Breda dopo il semestre alla Ternana. La Salernitana lo punta e prova ad anticipare il Bari per chiudere anche l’innesto di Marcandalli per la difesa. Sulle fasce, Lykogiannis è sul mercato per il Bologna. La Salernitana ci pensa e non molla l’idea Di Chiara (Parma) ma valuta anche Letizia e Falasco...".
[...]