Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Europa League
Athletic Club, Vesga: "Ogni volta che Sancet non c'è lo notiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 11:38Europa League
di Gabriele Chiocchio
per Vocegiallorossa.it

Athletic Club, Vesga: "Ogni volta che Sancet non c'è lo notiamo"

In conferenza stampa, il centrocampista dell'Athletic Club Mikel Vesga ha parlato della situazione di Ohian Sancet, che potrebbe saltare la sfida di andata degli ottavi di finale di Europa League contro la Roma: 

"Siamo tutti d'accordo che è un giocatore che fa la differenza, non solo per noi, ma anche nella Liga e in Europa, uno dei migliori marcatori tra i centrocampisti centrali. Ha segnato gol nelle ultime partite e ci dà molto nella transizione. Ogni volta che non c'è lo notiamo, ma abbiamo altre risorse. Spero che guarisca presto e sia con noi il prima possibile perché è un giocatore importante".

Sulla sfida contro la Roma.
"Stiamo entrando nella fase decisiva della stagione. Marzo è un mese cruciale per l’andamento dell’anno. Siamo consapevoli di questo: possiamo avvicinarci all’Atlético, consolidare la nostra quarta posizione e poi affrontare la Roma. Sono settimane entusiasmanti, ma è fondamentale mantenere alta la concentrazione”.