Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Giovanili
Primavera, Falsini: "Mi fa piacere l'evoluzione che c'è stata nelle ultime partite. Domani gara difficile"
Oggi alle 12:24Giovanili
di Gabriele Conti
per Vocegiallorossa.it

Primavera, Falsini: "Mi fa piacere l'evoluzione che c'è stata nelle ultime partite. Domani gara difficile"

Il tecnico della Roma Gianluca Falsini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida contro la Juventus (11:00). Di seguito le sue parole. 

Sulle vittorie contro Sampdoria e Hellas Verona.
"Penso che i ragazzi soprattutto nel girone d'andata, ma era inevitabile e fisiologico, hanno un po' sofferto questo tipo di partite. Invece contro Samp e soprattutto Hellas abbiamo vinto partite sporche e nel secondo tempo contro quest'ultimi abbiamo aggiunto una buona qualità, che abbiamo ma non era del tutto scontata. Siamo contentissimi ma come ho detto a fine partita ai ragazzi non abbiamo ancora fatto niente. Mi fa piacere però che ci sia stata un'evoluzione da questo punto di vista e riusciamo ad adattarci anche a questo tipo di partite che per noi erano ostiche".

Domani si aspetta una partita più spettacolare e aperta? 
"Sì, mi aspetto questo, l'allenatore della Juventus ha idee moderne ed è preparato, i bianconeri giocano più aperti rispetto alle ultime due squadre che abbiamo affrontato. Mi aspetto una partita difficile dove cercheremo di recuperare le energie fisiche e mentali e qualche giocatore, vediamo come ci arriveremo. Sicuramente mi aspetto una partita differente, più dinamica, con spazi più aperti e con possibilità di giocate individuali sicuramente maggiori rispetto alle ultime due partite che abbiamo fatto".