Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Top e Flop
Parma-Roma 0-1 - Top & FlopTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 febbraio 2025, 18:30Top e Flop
di Luca d'Alessandro
per Vocegiallorossa.it

Parma-Roma 0-1 - Top & Flop

TOP 

TENUTI ALTI I PROPRI COLOR - In casa e in traferta recita il noto coro dei tifosi della Roma. In trasferta i colori giallorossi non erano stati rappresentati al meglio. Un qualcosa avvenuta ora, viste le 3 vittorie nelle ultime 3 trasferte in Serie A. Capace che la nonna si sia attrezzata col take away per il dolce ai calciatori. 

FOGLIA MORTA - La punizione con cui Soulé segna è un capolavoro di tecnica e balistica. L'argentina accarezza il pallone che scavalca la barriera e fa a scendere sotto l'incrocio, non prima di dare un bacio al palo. 

SUPER PALLA - Di Eldor Shomurodov per Soulé, nell'azione che, di fatto, cambia la partita. L'uzbeko viene a prendere il pallone spalle alla porta, attirando i centrali del Parma, per poi servire un pallone filtrante clamoroso per Soulé che prende un penalty che si trasforma in cartellino rosso e punizione-gol dal limite dell'area. 

FLOP 

QUEL GOL VA FATTO - Ok, Suzuki compie una grande parata, ma tra Soulé e Salah-Eddine, quel gol va fatto. Se il primo tenta il gol col fioretto, il secondo, che arriva in corsa e ha la porta sguarnita, deve segnare il 2-0 e chiudere il match, senza lasciarlo aperto fino al 90'+4'. 

GIALLO-DOUATH - Due cartellini gialli su due partite per uno dei nuovi acquisti della Roma in questo mercato estivo. Troppi, considerato anche il modo con cui sono arrivati. 

CHE FINE HA FATTO HUMMELS? - Terza gara dalla panchina per il tedesco. Dalla vacanza al mistero è un attimo.