Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Primo piano
Le pagelle di Roma-Parma 5-0TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:24Primo piano
di Alessandro Carducci
per Vocegiallorossa.it

Le pagelle di Roma-Parma 5-0

LE PAGELLE DI ROMA-PARMA

Svilar 6,5: non deve fare praticamente nulla, se non una grande parata su un tiro da fuori di Hernani. Nel finale, si allunga per salvare la porta sul tiro di Man. Sul pezzo.

Mancini 6: lotta e sgomita con Bonny, dando una mano anche in fase offensiva, con qualche incursione in avanti.

Hummels 6.5: leader totale della difesa, ormai è noto. Quando Paredes si abbassa, lui si alza quasi sulla linea mediana per dare una linea di passaggio in più.

Ndicka 6,5: sul centrosinistra rende certamente meglio rispetto al ruolo di difensore centrale. A suo agio.

Saelemaekers 8: sulla sua fascia fa il bello e cattivo tempo. Gli emiliani non lo prendono mai e l’ex Milan fa e disfa a proprio piacimento. Il gol segnato abbina potenza a tecnica. Tutto molto bello.

Paredes 8: inconcepibile che non giocasse mai con Juric. Il professore sale in cattedra e serve dei palloni al cioccolatino per i suoi compagni. Trova anche la gloria personale, realizzando il rigore nella ripresa.

Koné 7,5: disturba la manovra emiliana, sapendo sempre dove stare. Colonna imprescindibile. Peccato per il gol mancato, ma entra nell’azione del gol di Dovbyk, con la bella palla per Dybala.

Angeliño 8: sforna assist a ripetizione. Mette lo zampino in due reti giallorosse ed è una spina nel fianco costante della difesa emiliana. Straripante.

Dybala 8: segna due gol e avrebbe potuto farne almeno un altro. Segna un rigore e lascia l’altro a Paredes, poi fa segnare Dovbyk per completare la festa giallorossa. Svaria per tutta la trequarti offensiva, collocandosi dove serve per moltiplicare le connessioni in campo. Gioca vicino a Dovbyk, al contrario di El Shaarawy che rimane più largo sulla fascia.

El Shaarawy 6: il solito grande impegno, i soliti grandi polmoni, peccato per un paio di gol clamorosi sprecati sul finire del primo tempo.

Dovbyk 6,5: è alla disperata ricerca del gol e lo trova nel finale. Si muove bene ma sembrava non riuscire a sbloccarsi.

Ranieri 7,5: la Roma vince, convince e travolge gli avversari. Sembra essere stato superato il secondo tempo di Como.