Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Avversario
Atalanta, Ederson: "Quando si vince è più facile giocare bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:22Avversario
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Atalanta, Ederson: "Quando si vince è più facile giocare bene"

Nel post partita di Roma-Atalanta, ha parlato il nerazzuro Ederson. 

Ederson a Sky

Che sapore ha questa vittoria?
"È un momento importantissimo che ci servirà ancora di più. Quando si vince è più facile giocare bene, ma c'è sempre qualcosa da migliorare".

Sentite pressione?
"Noi cerchiamo di sfruttare il momento, ogni tanto arrivano anche i momenti difficili, come l'inizio di campionato, dove abbiamo lavorato tanto e siamo arrivati a questo momento, noi lavoriamo per migliorarci sempre e vincere".

Ederson in conferenza stampa

Sta maturando una consapevolezza importante.
“Siamo una squadra compatta e dobbiamo cercare di sfruttare al massimo le nostre potenzialità. C’è sempre un avversario, e non è mai facile venire a Roma e battere la Roma così facilmente. Oggi abbiamo disputato una buona partita. Il primo tempo è stato un po’ sottotono, ma nel complesso abbiamo fatto bene. Battere la Roma e proseguire questa striscia di vittorie è davvero importantissimo”.

Siete secondi, lottate per lo scudetto?
“Siamo lì, abbiamo parlato di preparare il momento giusto per cercare di arrivare il più in alto possibile. Adesso siamo al secondo posto e guardiamo sempre in alto verso chi ci sta davanti. Poi c’è il Napoli, poi noi, c’è l’Inter, la Fiorentina. È  ancora presto per parlare di scudetto, però siamo lì e cercheremo di vincere tutte le partite possibili”.